Saturday 4 August 2018

GTA 5 MOD VITA REALE DA BAMBINO #61 - QUALE E' LA LAMBORGHINI PIU' VELOCE? RONALDO JR VS JASMINE!

INSTAGRAM ►► ►► in questo episodio dove finalmente Ronaldo Jr sfida con la sua Lamborghini sua madre Jasmine con la Ferrari in una gara, chi sarà più veloce??

► Iscriviti al mio canale per video giornalieri: Guarda la mia playslist di GTA: Per account moddati potete scrivermi qui: Per account moddati potete scrivermi qui: dove potete seguirmi qui:

YOUTUBE ►► www.youtube.com/c/OmegaOfficial

INSTAGRAM ►► ►► FACEBOOK ►► non è facile rispondere a tutti i messaggi e le richieste che mi inviate al giorno, siete davvero tanti ma mi impegnerò sempre a dare il massimo per voi, quindi non preoccupatevi!

Il mio stile è questo e mi piace cosi come è, e non lo cambio per nessuno! Non sarò il migliore ma metto impegno e sudore per fare ciò che mi piace.

Siete sempre tutti fantastici e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che mi date ogni giorno, GRAZIE RAGAZZI!

-Omega

No comments:

Post a Comment